Tra le tante proposte nel settore smartwatch viste al recente IFA 2015 uno dei modelli più apprezzati è stato sicuramente Motorola Moto 360 2015, successore del modello di successo presentato lo scorso anno dalla casa alata e di cui potete trovare la nostra anteprima video a questo indirizzo. Qualcuno ha criticato l’aspetto, rimasto molto simile al modello precedente e chiamato ancora “ruota sgonfia” a causa del settore nero sulla parte bassa del display che nasconde i sensori.

Quest’anno il produttore americano ha voluto proporci due differenti versioniMotorola Moto 360 2015Motorola Moto 360 Sport con un design leggermente differente tra di loro. La versione classica di Moto 360 2015 a sua volta è disponibile in due versioni, con cassa da 42 millimetri e cassa da 46 millimetri.

Su Amazon sono disponibili in prenotazione questi ultimi modelli, in tre diverse colorazioni ma sempre dotati di cinturino in pelle. Vediamo allora di scoprire quali modelli sono disponibili ed i loro prezzi, ricordando che se il prezzo di vendita dovesse diminuire verrà applicato quello più basso.

Amazon non ha fornito tempistiche per la disponibilità dei tre smartwatch ma non dovrebbe volerci molto prima che siano effettivamente disponibili a magazzino.