Motorola lancia Moto X Pro, Moto X 2014 e Moto G 2014 LTE in Cina

A sorpresa, Motorola ha reso ufficiale il suo ritorno in Cina in grande stile, cioè con tre smartphone che conosciamo bene. Il primo è quello che vedete nell’immagine qui sopra: Moto X Pro.

E’ praticamente un Nexus 6 per design e caratteristiche hardware, ma presenta due differenze: la prima è l’assenza del marchio Nexus sulla cover posteriore, ovviamente; la seconda è il software, poiché è installato quello di Motorola con tutte le (poche) personalizzazioni del caso, anziché Android stock. A far compagnia a Moto X Pro, gli utenti cinesi troveranno Moto X 2014, e qui non c’è nulla da segnalare, e Moto G 2014 e qui, sì, c’è qualcosa che vale la pena sottolineare.

Il modello destinato alla Cina offre la connettività LTE, non presente in quello internazionale lanciato qualche mese fa: a quanto pare Moto G LTE sarà destinato solo ad alcuni Paesi. Scordatevi comunque di vedere Moto X Pro in Italia, in quanto è, almeno per ora, esclusiva per la Cina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • arianna

    si sa il prezzo?

  • Pingback: El Motorola Moto G 2014 con LTE ya es oficial y llega acompañado…en China - TecNoticiero()

  • devil

    Mio zio abita in china lo faccio prendere la funziona in Italia?

    • Giuseppe

      No le bande lte cinesi sono diverse da quelle europee, probabilmente come è già successo per lo xiaomi mi4 e per molti altri smartphone cinesi in Europa prenderà al massimo il 3G.

  • Roberto Simonelli

    Stavo aspettando la variante lte che dovrebbe avere una batteria più capiente e ora mi state dicendo che è solo per la Cina?…. :(

    • Cina e Brasile per ora, poi chissà. :(

    • anonimoconosciuto

      baratterei volentieri l’lte per un modello con batteria removibile!

Top