Motorola ha annunciato oggi Polaroid Insta-Share Printer, un nuovo Moto Mod che va ad aggiungersi a quelli già disponibili per la linea Motorola Moto Z. Ricordiamo che si tratta di moduli che possono essere collegati, tramite i connettori magnetici, agli smartphone di Motorola, come la linea originale Moto Z e i più recenti Moto Z2.

Basterà semplicemente collegare il modulo Polaroid allo smartphone e premere il pulsantino presente nella parte superiore. In questo modo verrà scattata una foto che potrà essere stampata direttamente, senza dover aspettare di arrivare a casa.

Grazie a Polaroid Insta-Share Printer sarà possibile scattare anche le immagini presenti in Facebook, Instagram o Google Foto. Gli utenti potranno personalizzare gli scatti con cornici, filtri e didascalie, stampandole nel formato 2 x 3 pollici, circa 5 x 7,5 centimetri, senza sbavature e senza problemi di inchiostro, grazie alla tecnologia Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper.

Grazie all’adesivo presente sul retro sarà possibile appendere ovunque le foto e renderle disponibili a tutti. Polaroid Insta-Share Printer sarà in vendita entro fine anno a 149,99 euro.