In occasione dell’evento in cui, al MWC 2017 di Barcellona, sono stati presentati i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus, sono stati annunciati alcuni nuovi Moto Mods, dedicati alla serie Moto Z. Qualcuno ha già visto la luce mentre di altri si erano perse le tracce, almeno fino a quando Evan Blass, meglio noto come @evleaks, ha mostrato le prime immagini di nuovi Moto Mods.

Il primo è lo speaker basato su Amazon Alexa, che permette di fatto di trasformare lo smartphone in un piccolo Amazon Echo portatile. Lo speaker dovrebbe coprire anche la fotocamera posteriore, anche se il render che trovate qui sotto potrebbe far pensare a un modulo di dimensioni ridotte.

A fianco del modulo contenente Amazon Alexa troviamo la stampante Polaroid Insta-Share, che permetterà di stampare le proprie immagini direttamente dallo smartphone. Subito sotto all’apertura per la fotocamera è possibile vedere la fessura dalla quale usciranno le stampe, con il logo Polaroid a ricordare i tempi delle foto istantanee.

Per il momento non ci sono informazioni sulla possibile disponibilità dei due Moto Mods ma speriamo che non sia necessario attendere altri sette mesi prima di vederli arrivare sul mercato. È comunque probabile che entro le festività natalizie siano entrambi in commercio, per sfruttare il periodo propizio alle vendite.