Moto Maker è in continua espansione e a quanto pare vuole conquistare tutti i principali mercati europei. A partire da adesso, ne potranno usufruire non soltanto in Germania e Regno Unito, ma anche in Francia. Motorola ha reso disponibile il Moto Maker anche per gli utenti francesi, i quali ora potranno acquistare il loro bel Moto X 2014 personalizzato a partire da Ottobre.

A questo punto Motorola è già entrata nei principali mercati europei e il prossimo passo, se dovessimo azzardare, sarebbe proprio quello di portare il Moto Maker in Italia, considerata anche l’attenzione più o meno avuta per il nostro Paese in questi mesi. In Germania è stato reso disponibile durante il mese di Giugno, nel Regno Unito un paio di settimane fa e in Francia in queste ore.

L’augurio è quindi che entro la fine dell’anno in corso possa essere lanciato anche nel nostro Paese. Questa previsione è sicuramente priva di fondamenta, ma sperare non costa nulla. Auguriamoci quindi ti tornarne a parlare presto e di poter acquistare, finalmente, un Moto X 2014 personalizzato.

Via