Google ha presentato da oltre un mese l’aggiornamento alla versione 5.1.1 di Android Wear e quasi tutti gli smartwatch attuali hanno già iniziato a ricevere l’aggiornamento. Trattandosi di uno staged rollout potrebbe volerci ancora qualche settimana prima del completamento degli aggiornamenti.

C’è un assente illustre però, tra gli smartwatch interessati: Motorola Moto 360, rimasto colpevolmente in attesa della nuova versione. Interpellata a questo proposito Motorola ha risposto, tramite Twitter, che le performance sono lungi dall’essere soddisfacenti.

Motorola starebbe lavorando con Google per essere certa che la nuova versione di Android Wear funzioni a dovere su Moto 360. Sembra quindi che Motorola sia incappata in alcuni problemi inattesi durante la preparazione del nuovo firmware ma ci sono buone possibilità che l’aggiornamento possa arrivare sugli smartwatch entro le prossime due settimane. Non mancheremo di tenervi informati sull’uscita dell’update ad Android Wear 5.1.1 per Motorola Moto 360, quindi continuate a seguirci.

Via