Questo sito contribuisce alla audience di

L’aggiornamento ad Android Wear 5.1.1 per Moto 360 è ancora lontano

Google ha presentato da oltre un mese l’aggiornamento alla versione 5.1.1 di Android Wear e quasi tutti gli smartwatch attuali hanno già iniziato a ricevere l’aggiornamento. Trattandosi di uno staged rollout potrebbe volerci ancora qualche settimana prima del completamento degli aggiornamenti.

C’è un assente illustre però, tra gli smartwatch interessati: Motorola Moto 360, rimasto colpevolmente in attesa della nuova versione. Interpellata a questo proposito Motorola ha risposto, tramite Twitter, che le performance sono lungi dall’essere soddisfacenti.

Motorola starebbe lavorando con Google per essere certa che la nuova versione di Android Wear funzioni a dovere su Moto 360. Sembra quindi che Motorola sia incappata in alcuni problemi inattesi durante la preparazione del nuovo firmware ma ci sono buone possibilità che l’aggiornamento possa arrivare sugli smartwatch entro le prossime due settimane. Non mancheremo di tenervi informati sull’uscita dell’update ad Android Wear 5.1.1 per Motorola Moto 360, quindi continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommaso Punzi

    E il per il Samsung gear live non si hanno notizie in merito?

  • Giovanni Brardinoni

    Sinceramente tutta questa smania di ricevere sempre l’ultimo aggiornamento un nanosecondo dopo che è stato annunciato mi sembra quantomeno fuori luogo; nello specifico poi (Lollipop) visti i problemi che si è portato dietro, preferisco aspettare Android M piuttosto!

    • Giampi

      Ti sei accorto vero che stiamo parlando di Android Wear? Perche’ Lollipop su AW e’ stato un ottimo passo in avanti sotto tutti i punti di vista e la 5.1.1 introduce delle altre ottime novita’ che vale davvero la pena ricevere.

      • Giovanni Brardinoni

        Certo che mi sono accorto e sono curioso di sapere a cosa ti riferisci perché se parli di features che dipendono dall’hw ovviamente non mi sembrano tutta questa grande innovazione (ti esordio a leggere cosa doveva Henry Ford al riguardo) visto che di devices al momento sul mercato mi pare solo uno ne possa – forse – beneficiare…

        • Giampi

          Puo dirmi per favore quali sono i problemi di AW Lollipop?
          Novita’ di 5.1.1 non inerenti l’HW
          – “always on”
          – nuovo launcher
          – notifica installazione applicazioni
          – possibilita’ di chiamare un contatto dal launcher

  • catdroid

    La butto li…….driver del processore TI OMAP non esistenti per lollipop?!?!?

    • Ivan

      Guarda che già ha lollipop il moto 360

  • Antoninome

    Sono sinceramente deluso da motorola e dai suoi aggiornamenti lenti (dove presenti) o totalmente assenti come al motorola moto g lte. Le scuse sulle problematiche relative al processore le trovo insignificanti, una big company non può avere problemi di questo tipo e se li ha assume gente più in gamba e veloce nei rilasci firmware. Mi spiace ma da quando è passata sotto Lenovo è irriconoscibile.

  • giacomofurlan

    Proprio il Moto 360, il primo dispositivo “apripista” “Google experience” e Google non stava già collaborando con Motorola fin dall’inizio? Mah! Sempre meno credibilità… e dire che smaniavo per comprarlo… meglio così.

    • a parte che teoricamente è il g watch il primo dispositivo apripista,ma ok,ad ogni modo la colpa è palesemente del soc,unico motivo per il quale non lo comprerei mai (non perchè è datato ma perchè omap ha chiuso i battenti e trovare i driver per loro deve essere qualcosa di alquanto difficile)

      • giacomofurlan

        Del Moto 360 si vociferava ben prima del G Watch, inoltre la Motorola ai tempi era della Google…

Top