La scheda tecnica del Moto G (2014) LTE appare sul sito Motorola in Brasile

Stando a quanto riportato dal sito Motorola Brasile la casa alata si starebbe preparando a lanciare sul mercato una nuova versione del Moto G 2014, caratterizzata dalla presenza di un modulo dedicato alla connettività LTE.

La scheda tecnica del dispositivo (che trovate allegata di seguito) è identica a quella del Moto G 2014 “classico”, fatta eccezione per la batteria da ben 2390 mAh.

motolte

Il display è da 5 pollici con risoluzione HD mentre il processore è lo Snapdragon 400 di Qualcomm. La RAM ammonta ad 1 GB, la memoria interna a 16 GB mentre la fotocamera posteriore è sempre da 8 megapixel.

Lo smartphone indicato sul sito brasiliano di Motorola ha natura Dual-SIM ma non siamo certi che tale caratteristica verrà esportata su tutti i mercati. Il prezzo non è ancora noto e non sappiamo quando il device verrà messo in commercio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top