Il viaggio di un Moto X 2104 a bordo di un drone

Per mostrarci le capacità di registrazione del nuovo Moto X 2014, Motorola ha voluto realizzare un filmato particolare, montando il suo ultimo flagship su un drone, sulla falsariga di quanto aveva già mostrato Samsung con il suo Galaxy Note 4. Il drone è stato governato da un operatore qualificato che, approfittando di una giornata in cui le condizioni meteorologiche erano veramente perfette, ha sorvolato la baia di San Francisco, registrando un video veramente spettacolare.

Il video è stato caricato da Motorola sul proprio canale Youtube, Motorola Mobility, anche se dobbiamo sottolineare come il video sia stato registrato in 4K ma caricato su Youtube ad una risoluzione FullHD, perdendo quindi in qualità e livello dei dettagli. Il limite non è superabile nemmeno riproducendo il video su un televisore 4K, quindi speriamo in nuovi video da parte di Motorola ad una risoluzione maggiore, così da poter apprezzare in pieno le qualità di Moto X 2014.

A onor del vero, va detto che la qualità delle riprese nel video di Samsung sono di un livello nettamente superiore rispetto a Motorola, tanto da farlo sembrare quasi un video amatoriale. Forse il merito va anche alle ambientazioni, esotiche ed affascinanti, scelte da Samsung che fanno sembrare poco interessante una città comunque splendida come San Francisco. Vi lasciamo al filmato realizzato da Motorola con Moto X 2014.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chissà se ci sarà e come sarà un Moto x del 2104

  • jxay

    Cioè hanno messo il telefono in un gimbal?? oppure è un fake!!

  • Tom

    Wow è uscita la versione Moto X del 2104!! :D

Top