Dopo l’apparizione di Motorola Moto Z3 Play tocca oggi a Motorola Moto Z3 fare la sua comparsa, in quello che sembra essere a tutti gli effetti un render ufficiale sebbene non pubblicato dall’azienda ma dai colleghi di AndroidHeadlines. Se vi sembra uno smartphone familiare, non vi state sbagliando: il design è lo stesso di Moto Z3 Play.

La fonte da cui proviene questo render assicura trattarsi di Moto Z3, e l’unica differenza presente rispetto ai render di Moto Z3 Play è lo sfondo. Secondo la fonte, in questo 2018 dovrebbero arrivare due varianti di Moto Z3 (Moto Z3 e Moto Z3 Play), escludendo quindi la possibilità di vedere una versione Force come accaduto per Z2.

Rimanendo sul tema odierno, ovvero questo nuovo render di Motorola Moto Z3, anche per questo smartphone sono presenti alcune differenze rispetto ai modelli dello scorso anno: schermo più generoso e cornici ridotte, assenza del tasto home sul fronte, assenza di un sensore per le impronte visibile (forse integrato sul tasto nel lato destro).

Vista la poca fantasia per quanto riguarda il design di Moto Z3 e Moto Z3 Play, c’è da aspettarsi che la versione “standard” monterà qualcosa con una marcia in più sotto al cofano rispetto alla versione Play. Non resta che attendere ancora qualche giorno (fino al 6 giugno), quando forse anche Moto Z3 verrà presentato.