La storia sembra che si stia per ripetere, dopo che ASUS e Google decisero di lanciare il Nexus 7 che ora conosciamo come Nexus 7 2013 come Nexus 7 (NdR: la cosa è voluta!). E’ emersa in Rete una foto della confezione del successore del Motorola Moto G, la quale sembra svelarci che sarà conosciuto semplicemente come Moto G.

Questa scelta non farebbe altro che creare ancora più confusione fra gli utenti (NdR: quelli ASUS ne sapranno qualcosa!). Per fare distinzione fra i due dispositivi non resterebbe che aggiungere un qualche suffisso come per il Nexus 7: dunque, probabilmente lo conosceremmo comunemente come Moto G2, Moto G+1 o, perché no, come Moto G 2014.

E’ chiaro che nulla di tutto questo è ufficiale, in quanto la confezione potrebbe non essere definitiva o potrebbe semplicemente indicare la serie, anche se entrambe le ipotesi sono un po’ forzate, lo ammettiamo. Nulla è ancora certo, ma oramai mancano solamente un paio di giorni e finalmente sapremo cos’ha in serbo Motorola, almeno per il mese di Settembre.

Via