Motorola Moto X 2014 sarà fra i primi dispositivi a ricevere l’attesissimo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop e a confermarlo ci sono alcune immagini. Motorola sta già lavorando al firmware ed è riuscita già a realizzarne una prima versione, immaginiamo non definitiva, da testare sullo smartphone, che comunque non sarà l’unico di Motorola ad essere aggiornato.

Oggi possiamo dare uno sguardo a qualche screenshot realizzato proprio con questo firmware e possiamo vedere così il lavoro fatto finora dall’azienda, che preferisce comunque personalizzare appena Android. Perciò troviamo, eccezion fatta per le applicazioni proprietarie, Android 5.0 Lollipop praticamente come Google l’ha pensato, con i nuovi Quick Settings, il Material Design e altri elementi di questo tipo.

Non ci sono ancora date ufficiali da comunicarvi circa il rilascio, ma ci aspettiamo comunque di vedere l’aggiornamento entro la fine del 2014 o entro Gennaio 2015 al massimo, considerata la velocità con cui Motorola rilascia gli aggiornamenti. Speriamo di darvi presto la buona notizia, fino ad allora eccovi la galleria d’immagini.

Via