Il Team Win Recovery Project ha annunciato ieri con un post sul proprio sito ufficiale il rilascio di TWRP 3.2.0-0, la nuova versione della più famosa custom recovery per dispositivi Android. Trattandosi di una minor release non ci sono novità eclatanti, ma ci sono comunque piccole novità molto interessanti e una serie di miglioramenti dedicati ai Google Pixel 2.

È possibile effettuare il ripristino di un backup adb direttamente dall’interfaccia di TWRP e sono stati corretti sia errori nel backup adb sia nella routine di backup interna, che poteva creare file corrotti. TWRP 3.2 è ora basata su Android 8.0 Oreo e questo permette di garantire un migliore supporto nell’installazione di ROM bassate sulla nuova versione del robottino verde.

Sui Google Pixel 2Google Pixel 2 XL è inoltre supportata la decrittazione delle synthetic password. Qui trovate il changelog completo, mentre per installare la nuova TWRP potete scaricare l’app ufficiale dal Play Store e selezionare il vostro dispositivo, ricordando che per alcuni l’aggiornamento potrebbe non essere ancora disponibile.

Android app sul Google Play