Il team di LineageOS ha appena pubblicato un sondaggio che pone domande ai clienti sulle funzionalità legate alla salute e al benessere.

Per assicurarsi che i dati relativi alla salute personale siano mantenuti riservati, il sondaggio non richiede alcuna informazione identificativa: le domande hanno il solo scopo di generare feedback degli utenti e dare al team un’idea su quali feature lavorare per il prossimo grande aggiornamento.

Verrà chiesto agli utenti quali app di fitness usano, con quale frequenza, se viene utilizzato un dispositivo secondario insieme a quello principale e così via.

Ci sono anche alcune domande per gli sviluppatori di applicazioni Android, per esempio se stanno lavorando su un prodotto correlato a salute e benessere e cosa si aspettano da un’API che accede ai dati sanitari e li memorizza.

Purtroppo al momento non è possibile sbilanciarsi su quali siano le novità in lavorazione da parte del team di LineageOS e per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal team di sviluppatori.

Potete trovare il sondaggio di LineageOS seguendo questo link.