Di settimana in settimana si allarga sempre di più il gruppone di smartphone supportati dalla nuova LineageOS 16. Ufficializzata il primo di marzo, la celebre custom ROM anche oggi conta di parecchie new entry circostanza, fra le altre, che prova ancora una volta il perché della larga schiera di appassionati che quest’ultima continua a riscuotere.

Per chi non lo sapesse LineageOS 16 è una ROM personalizzata basata su Android 9 Pie che porta con sé varie novità interessanti quali la modalità scura, implementazioni dedicate alla privacy e all’affidabilità, il “Segna come letto” per le notifiche dei messaggi e tanto altro ancora.

In queste ultime ore, ai vari Xiaomi e LG che ricevevano il supporto appena qualche giorno fa, si aggiungono così alcuni smartphone OPPO e un Lenovo, fra gli altri. Eccoli tutti con link per il download a lato:

Questo è quanto per il momento, e, viste le premesse, aspettatevi presto nuove aggiunte perché sappiamo che ormai LineageOS 16 sta arrivando a cadenza settimanale su nuovi dispositivi. Comunque, voi che ne pensate di questa custom ROM? Fatecelo sapere nell’area riservata ai commenti che trovate qui sotto.