Il nuovo tema Trinity di Substratum è dedicato a tutti i possessori di smartphone Xiaomi con la funzionalità di Always On Display e quindi con schermo AMOLED, vale a dire Xiaomi Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition, Xiaomi Mi MIX 2 e Mi MIX 2S, Xiaomi Mi 9, Mi 9T e Mi 9T Pro e infine Mi MIX 3.

Trinity Theme: AOD Customization permette di cambiare a piacimento il colore della funzione Breathing Light e concede all’utente di utilizzarla in contemporaneamente a qualunque funzionalità di Always On Display, mentre normalmente Xiaomi chiede di disattivarne una delle due.

La palette colori non è certo illimitata, ma Trinity aggiunge anche il ritmo al mix, con diversi effetti disponibili. Come si installa Trinity Theme: AOD Customization? Innanzitutto dovete avere i permessi di root e poi potete procedere ad installare il famoso theme engine Substratum, volendo anche in versione Lite; dopodiché vi basterà installare l’applicazione dal Play Store, riavviare il vostro smartphone e scegliere colore ed effetto dall’app Trinity.

Il tema funzionerà quasi certamente anche sul nuovo Xiaomi CC9 Pro data la presenza di uno schermo OLED, quindi se ci state facendo un pensierino non temete, potrete cambiare i colori anche sul vostro futuro gioiellino!