Franco Kernel per Nexus 5 è ora compatibile con Android 5.0 Lollipop

Francisco Franco, lo sviluppatore che ha creato e che si occupa di mantenere il Franco Kernel, ha rilasciato la versione r65 per Nexus 5, compatibile con Android 5.0 Lollipop. Al momento il kernel è disponibile solo sotto forma di file con estensione .img (boot-r65.img), ragion per cui può essere installato solo tramite fastboot.

L’app Franco Kernel Updater non è ancora compatibile con quest’ultima release. Come abbiamo già avuto modo di notare, il FK r65 è stato creato esplicitamente per Android Lollipop e non va dunque installato per nessun motivo su di una distribuzione Kitkat.

Per scaricare il kernel potete far riferimento al seguente link. Prima di procedere tenete a mente che la versione r65 non integra il governor per la GPU. Il root può essere eseguito senza problemi installando lo ZIP SuperSU si cui abbiamo ampiamente trattato nei giorni scorsi.

DOWNLOAD: FRANCO KERNEL NEXUS 5 ANDROID LOLLIPOP

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top