Il team alle spalle di TWRP, la custom recovery più diffusa e apprezzata del panorama Android, è costantemente al lavoro per aggiungere il supporto a nuovi smartphone. Da oggi sono sei i nuovi dispositivi sui quali potrà essere installata la recovery del Team Win Recovery Project.

Si parte dal recentissimo ASUS Zenfone 4 Max, disponibile da poche settimane in Italia, per passare a BQ Aquaris U2 e BQ Aquaris V, che nei prossimi mesi riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Anche LG G4c, dispositivo presentato dal produttore sud coreano un paio di anni fa, riceve TWRP, che potrebbe consentire l’installazione di custom ROM con versioni più recenti di quella stock.

La serie di nuovi dispositivi è chiusa da Samsung Galaxy A3 Duos, presente sul mercato dall’ormai lontanissimo 2014 e Lenovo K53. A seguire trovate i link per scaricare TWRP per ogni singolo dispositivo, mentre più in basso trovate il badge che vi permetterà di scaricare l’applicazione ufficiale dal Play Store, per mantenere sempre aggiornata la custom recovery.