Un teaser suggerisce l’arrivo di Ubuntu sui Meizu al MWC 2015

Anche se ha perso la corsa per essere la prima società a commercializzare un Ubuntu Phone, Meizu non sembra assolutamente intenzionata a lasciar perdere, mostrando un nuovo teaser che lascia aperte le porte ad uno smartphone con Ubuntu Touch a bordo. L’immagine pubblicata sul profilo Facebook del produttore cinese lascia intendere che al MWC 2015 qualcosa di nuovo ci sarà.

Non si tratta di una conferma ufficiale, anche se la partnership con Canonical è stata ufficializzata da tempo, però il teaser mostra i due sistemi operativi di Meizu, FlymeOS e YunOS, seguiti da un punto di domanda, con la scritta “MWC 2015” a richiamare la prossima kermesse spagnola. Il post è accompagnato dalla scritta “What will be next?”, che chiaramente fa riferimento ad un nuovo sistema operativo.

A questo punto il riferimento a Canonical e Ubuntu è molto chiaro, restano solo i dubbi legati al telefono che sarà commercializzato con Ubuntu: si tratterà di una versione modificata di Meizu MX4 o ci troveremo di fronte ad un terminale completamente nuovo? Ancora pochi giorni e tutti i dubbi verranno fugati, nell’evento di Meizu al MWC 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top