Meizu potrebbe festeggiare i suoi 15 anni con la terna Meizu 15, Meizu 15 Plus e Meizu 15 Lite

Per festeggiare il suo 15esimo anniversario, Meizu potrebbe lanciare ben tre nuovi smartphone Android: Meizu 15, Meizu 15 Plus e Meizu 15 Lite. Dietro queste supposizioni c’è un leaker cinese, un certo @MMDDJ_, che poche ore fa ha pubblicato su Twitter quanto segue.

Oltre a questo e alla svista Life al posto di Lite, non c’è altro. Rimangono soltanto le supposizioni circa le rispettive schede tecniche intere, sebbene qualcosa riguardo al Meizu 15 e al 15 Plus sia trapelato di recente.

Relativamente al Meizu 15 alcuni render ipotizzavano una doppia fotocamera posteriore, un sensore per le impronte digitali anteriore e bordi curvi.

In proposito invece della variante Plus, altri render lo immaginavano con un display in 18:9 con bordi sottili, nessun tasto fisico Mback come il 15 standard, ma una simile dual cam posteriore piazzata verticalmente. Le due varianti del Meizu 15 Plus con diversi tagli di memoria (6/128 GB e 8/256 GB) potrebbero coincidere con i prezzi seguenti: poco più di 380 euro per la prima, circa 450 euro per la seconda.

Del Meizu 15 Lite nulla per ora. A ogni modo, visto che ancora di rumor si tratta, è bene prendere tutto questo con le pinze. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Vai a: Nuovi render per Meizu 15 Plus: borderless, display in 18:9 e lettore di impronte laterale (forse)

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top