Meizu continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan pubblicando contenuti e anticipazioni varie relative all’atteso nuovo smartphone top di gamma Meizu PRO 7.

Dopo le immagini rendering dei giorni scorsi, è arrivato il momento di un presunto primo scatto di prova della fotocamera dello smartphone, pubblicata sul popolare social network cinese Weibo da Jeffery Wang, nuovo Vice Presidente di Meizu.

Wang non ha rivelato quale smartphone abbia catturato tale immagine ma il principale indiziato sembra essere proprio Meizu PRO 7.

L’immagine ci fornisce anche un interessante dettaglio: la fotocamera con cui è stata catturata dovrebbe poter contare su una configurazione con due sensori, tale da consentire l’effetto sfocato sullo sfondo (il che ci permette di escludere che la foto sia stata fatta con i precedenti top di gamma di Meizu).

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a oggi, Meizu PRO 7 dovrebbe poter contare su una fotocamera frontale da 16 megapixel e su un doppio sensore posteriore di Sony da 12 megapixel (IMX386 e IMX286).