Sembra che si stia avvicinando il momento della presentazione del nuovo flagship Meizu, che potrebbe arrivare in due distinte varianti. Grazie al noto leaker @OnLeaks siamo in grado di mostrarvi un’ampia galleria di render che mostrano Meizu PRO 7 e il suo  fratello maggiore Meizu PRO 7 Plus, oltre a una presunta scheda tecnica quasi completa.

Ci sono ancora diversi punti dubbi, come il SoC che secondo alcune fonti dovrebbe essere il MediaTek Helio X30 mentre secondo altre indiscrezioni potrebbe essere un HiSilicon Kirin 960, lo stesso che equipaggia i top di gamma Huawei. Vediamo innanzitutto una nuova galleria di render, che confermerebbero la presenza di un display secondario sul retro del dispositivo.

Lo schermo secondario dovrebbe essere di tipo e-ink a colori e secondo le ultime indiscrezioni replicherebbe il contenuto dello schermo principale. Per quanto riguarda la scheda tecnica la differenza principale tra i due modelli dovrebbe essere data dallo schermo: 5,7 pollici con risoluzione QHD per Meizu PRO 7 Plus e schermo FullHD da 5,2 pollici per Meizu PRO 7.

Entrambi dovrebbero disporre di una doppia fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX386 e un Sony IMX286 da 12 megapixel, con fotocamera frontale da 16 megapixel. Sulla memoria invece c’è molta confusione ma dovremmo avere 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Il tasto Home frontale dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali mentre non ci sono dettagli sulla batteria, che potrà essere caricata tramite connettore USB Type-C e non sarà rimovibile.  i prezzi dovrebbero variare tra i 2799 e i 3799 yuan, ovvero tra i 360 e i 490 euro, ovviamente in Cina.

Vai a: Meizu Pro 6, MX5, M3S e M2 Note si aggiornano con la Flyme 6.1.0.0G stabile