Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi rumor sul display posteriore del Meizu PRO 7, il prossimo top di gamma dell’azienda: se inizialmente si pensava che il secondo schermo montato sul retro potesse essere un pannello con tecnologia e-ink, dalle ultime presunte immagini del device sembra che invece potrebbe trattarsi di un display a colori LCD.

Nella giornata odierna sono apparse su Weibo nuove foto della parte posteriore del Meizu PRO 7, e questa volta il focus è tutto sulle fotocamere. Come si vede dall’immagine, il top di gamma di Meizu dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera; secondo le specifiche emerse, si tratta di una combinazione tra due sensori da 12 megapixel Sony, l’IMX386 e l’IMX268.

Le fotocamere sono posizionate orizzontalmente proprio sopra il display secondario e alla destra del flash dual LED. Al momento non sappiamo che configurazione adotterà Meizu per le due fotocamere: uno dei due sensori potrebbe essere grandangolare, oppure è altrettanto possibile che una delle due fotocamere acquisisca immagini a colori e l’altra sia deputata al bianco e nero.

Oltre all’immagine delle fotocamere ne sono apparse altre due, che trovate nella galleria in fondo all’articolo: una ritrae il display posteriore durante l’esecuzione di un gioco (sembra, infatti, che lo schermo secondario non sia adibito solo alle notifiche, ma che possa funzionare come un vero e proprio display), mentre la seconda mostra le diverse colorazioni della cover posteriore del Meizu Pro 7: a quanto pare il dispositivo sarà disponibile anche in rosso e in blu.