Buone notizie per i possessori di smartphone Meizu, più precisamente di Meizu Pro 6, MX5, M3S e M2 Note (almeno per adesso): la casa cinese ha rilasciato l’aggiornamento alla versione stabile della Flyme 6.1.0.0G internazionale.

Il changelog della nuova versione è decisamente corposo, ma per la maggior parte si tratta di bugfix e miglioramenti vari alla stabilità del sistema. L’aggiornamento può essere scaricato dal forum ufficiale di Meizu seguendo il link più in basso e poi installato manualmente; in alternativa, se non avete fretta potete aspettare vi arrivi via OTA.

La casa fornisce anche un paio di consigli da seguire prima e durante l’installazione: raccomanda di effettuare un backup dei vostri dati e di procedere a un ripristino totale prima di procedere, mentre se doveste visualizzare un messaggio di errore consiglia di aggiornare prima alla versione 5.1.12.0G (M3S, M2 Note e MX5) o 5.2.5.0G (Pro 6).

Per link di download, istruzioni per l’installazione, video tutorial e changelog completo potete seguire il link qui di seguito.

Vai a: videoprova Flyme 6 beta su Meizu Pro 6 Plus