Questo sito contribuisce alla audience di

Meizu PRO 5 si aggiorna alla Flyme OS 4.5.4.2I: ecco le novità

Buone notizie per i possessori di Meizu PRO 5, ultimo top di gamma dell’azienda cinese. Il team di sviluppo di Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Meizu PRO 5 che porta la Flyme OS alla versione 4.5.4.2I. Il prossimo aggiornamento introdurrà la Flyme 5 stabile.

Il nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti e risolve alcuni bug presenti nella precedente versione. Prima di procedere con l’aggiornamento è bene prendere in considerazione alcune avvertenze: accertarsi di avere il livello di carica della batteria superiore al 25%, selezionando l’opzione “clear data” comporterà la cancellazione dei dati personali (contatti, email, ecc.) ma non di foto, musica o video.

E’ consigliabile effettuare un backup dei proprio dati prima di procedere con l’operazione e vi ricordiamo che questo aggiornamento è compatibile solo con il modello internazionale di Meizu PRO 5 e non è compatibile con i modelli destinati al mercato cinese.

E’ possibile installare il firmware direttamente dallo smartphone via OTA dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento. In alternativa è possibile installarlo manualmente scaricando il file da questo indirizzo, dopodiché bisognerà copiarlo nella memoria dello smartphone ed aprirlo con l’applicazione “Documenti”, si avvierà così la procedura di installazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Furia

    Le novità in concreto quali sono?

  • Amedeo Iannotta

    Ma soprattutto…nel titolo parla di novità..quali?

  • midonji

    Quando una bella recensione su questo gioellino? :)

    • Alberto Giudice

      Speriamo di riuscire a metterci le mani sopra presto :)

Top