Soltanto ieri sono trapelate alcune immagini della confezione di vendita del nuovo flagship Meizu, che si chiamerà Meizu Pro 5. La conferma sulla veridicità delle immagini e sul nome dello smartphone arriva da Li Nan, vice presidente della società cinese, che ha pubblicato una serie di immagini in alta risoluzione della scatola originale e dello smartphone.

Meizu ha pubblicato le immagini di Meizu Pro 5 prima dell’evento Apple, così da poter evitare le accuse di “plagio” da parte di qualcuno. Dalla confezione di vendita abbiamo una ulteriore conferma della forma dello smartphone che avrà gli angoli molto arrotondati e sembra continuare il design già visto su Meizu MX5

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Meizu Pro 5 l’unica certezza è che il display avrà una risoluzione FullHD, mentre le altre specifiche sono frutto di molti rumor. Il display dovrebbe avere una diagonale di 5.5″ mentre il SoC utilizzato potrebbe essere un Exynos 7420 con 3/4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21MP ed un prezzo superiore ai 3000 Yuan, quindi superiore ai 400 euro.

Cosa ne pensate di Meizu Pro 5? Se fossero confermate le specifiche tecniche potrebbe essere una valida alternativa ai prodotti Samsung con un prezzo inferiore? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via