In occasione della presentazione di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, il produttore cinese ha presentato le nuove cuffie Meizu Flow, nate dalla collaborazione tra Meizu Acoustics e il designer Ping Jing Hao, con l’aiuto dell’Institute of Acoustics per le messa a punto dell’acustica.

Sfruttando la propria esperienza nel campo musicale, ricordiamo che Meizu è nata come produttore di lettori MP3, il produttore ha realizzato un paio di cuffie di alta qualità. Le cuffie sono realizzate con tre distinte unità che garantiscono un’ottima risposta alle basse frequenze.

Il design è stato curato nei minimi particolari per rendere confortevoli le Meizu Flow e, a dispetto di alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, non riprendono quello delle AKG K3003.  Le cuffie integrano un microfono e un connettore jack placcato oro da 3,5 millimetri.

Il prezzo di listino delle Meizu Flow è di 599 yuan, circa 76 euro, nelle colorazioni Moonlight Silver e Star Black. Acquistandola insieme a PRO 7 e PRO 7 Plus il prezzo scende a 499 yuan, circa 63 euro. Nella confezione di vendita saranno inclusi sei paia di adattatori e una custodia per il trasporto.