Questo sito contribuisce alla audience di

Le immagini trapelate delle cuffie Meizu Flow ricordano molto le AKG K3003

In attesa della presentazione ufficiale di Meizu PRO 7, che avverrà in Cina la prossima settimana, a tenere banco in queste ore è una discussione riguardante le cuffie Meizu Flow, che dovrebbero essere presentate insieme al nuovo flagship. In particolare alcune perplessità sono state sollevate dal leake @LeaksEva, che ha scovato su un sito francese l’inserzione relativa alle cuffie Meizu Flow, con un prezzo di listino di 599 euro.

Quello che appare strano è che l’immagine delle cuffie mostra un paio di cuffie AKG K3003 con il logo Meizu. Non è dunque chiaro se si tratta di una immagine creata dal sito in questione o se effettivamente si tratti delle stesse cuffie, magari frutto di un rebrand. Le AKG K3003 sono tra le migliori sul mercato e nei giorni scorsi erano circolate alcune voci secondo cui si anche le Meizu Flow sarebbero state cuffie di alto livello.

Difficile però pensare che possano essere regalate all’acquisto di Meizu PRO 7: è più probabile, se il prezzo dovesse essere confermato, che verranno offerte in bundle a un prezzo competitivo ma certamente superiore a quello del solo smartphone. È più probabile comunque che le cuffie vengano proposte a un prezzo più abbordabile, che darà la possibilità di ottenerle al momento dell’acquisto del nuovo flagship.

Ne sapremo comunque di più la prossima settimana quando la presentazione ufficiale chiarirà anche questi dubbi.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • John Smith

    I China han veramente un’etica ed un rispetto nullo per le proprietà intellettuali di chi ha investito su ricerca, design, sviluppo, brevetti, … e la gente li premia scannandosi per acquistare i loro prodotti. Poi si parla di correttezza, meritocrazia, moralità, … Tutto bello, tutto vero, tutto sacrosanto … finchè non si parla di propria convenienza. Tutti santi e predicatori, fno a che non si tocca il portafoglio. Con tanti saluti alla coerenza.

    • Lamberto Gregorio

      👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

Top