A margine dell’evento di presentazione di M1 Note Mini, Meizu ha presentato una serie di accessori Smart, com’era logico attendersi visto che il tema conduttore di questo evento era “Connected”. È stata nuovamente annunciata la partnership con Haier, di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi, ed è stata presentata la nuova piattaforma dedicata alla salute e al fitness.

La piattaforma, chiamata LifeKit, è in realtà un servizio che utilizza i prodotti della linea SmartCare per aiutarvi a rimanere in forma. È stata presentata Smart Scale, Una bilancia intelligente dal prezzo molto competitivo, solo 199 Yuan, pari a circa 32$. Sempre nello stesso evento è stata mostrata Smart Bulb, la prima lampadina intelligente del produttore cinese, disponibile a 119 Yuan, circa 19$, e controllabile dallo smartphone.

Non sono per ora disponibili informazioni dettagliate sui prodotti presentati, visto che la conferenza era incentrata principalmente su M1 Mini ma vi forniremo le specifiche dei dispositivi smart non appena Meizu ce li fornirà. Continuate quindi a seguirci.

Via