Con un post sulla pagina ufficiale di Facebook Meizu Italia ha annunciato la disponibilità della versione internazionale anche nel nostro paese di Meizu MX5. Come vi abbiamo annunciato in un nostro articolo qualche mese fa, Meizu Italia non riconosce la garanzia sui prodotti importati dalla Cina per cui gli appassionati del brand cinese potranno acquistare Meizu MX5 senza remore.

Sullo store ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, potrete scegliere Meizu MX 5 fra le tre colorazioni disponibili, silver/bianco, silver/nero e grigio/nero, e i due differenti tagli di memoria, 16 o 32GB. Il prezzo della versione da 16GB è di 399 euro, indipendentemente dal colore, mentre la versione da 32GB costa 439 euro.

A differenza di molti altri produttori, che aggiungono le spese di spedizione, Meizu spedisce gratuitamente gli ordini di importo superiore ai 50 euro, con tempi di consegna, ovviamente indicativi, di 3 giorni, compresi i tempi di elaborazione dell’ordine. Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche di Meizu MX5, del quale potete trovare la nostra recensione a questa pagina.

Lo smartphone è dotato di un display FullHD da 5.5″, SoC MediaTek Helio X10, 3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore usa un sensore da 21MP e quella frontale ha una risoluzione di 5MP, mentre la batteria ha una capacità di 3.150mAh. Per quanto riguarda la connettività ricordiamo il supporto alle reti 4G/LTE ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo è Android 5.0 con Flyme OS 4.5.

Via