Con la presentazione di Meizu Pro 5 alle porte, un dispositivo che potrebbe togliere un po’ di luce a Meizu MX 5, il produttore cinese ha deciso di abbassare il prezzo di vendita di 50 euro, rendendo ancora più appetibile questo ottimo device, da noi recensito qualche tempo fa.

A partire dalla mezzanotte di oggi, sabato 19 Settembre e fino alla mezzanotte di domani 20 Settembre, sarà possibile acquistare Meizu MX5 in una delle tre colorazioni disponibili, Silver-Bianco, Silver-Nero e Grey-Nero, al prezzo di 349 euro anziché 399 euro. Ricordiamo che si tratta della versione dotata di 16GB di memoria interna e che la versione con 32GB viene a costare 439 euro invece di 489.

Si tratta, vogliamo sottolineare, della versione internazionale dotata di garanzia italiana di 24 mesi, con spedizione gratuita e cuffie Meizu EP-21HD incluse nel prezzo. Se vi interessa Meizu MX5 non dovete fare altro che recarvi a questo indirizzo ed approfittare dello sconto, già applicato dal produttore sul prezzo finale.

Ricordiamo, per concludere, che Meizu MX5 ha una scheda tecnica molto simile allo Stonex One, da noi recensito ieri, anche se le somiglianze si fermano qui, visto che lo smartphone cinese (Meizu) non soffre di problemi di gioventù legati ad un software ancora troppo acerbo.

Via