I fan più sfegatati si Star Trek, trekkies o trekker che siano, saranno lieti di sapere che, in occasione del lancio di Start Trek Beyond in Cina, programmato per il primo settembre, potrebbe essere lanciata sul mercato una edizione speciale di Meizu M3E, presentato dal produttore cinese poche settimane fa.

Alcune immagini sono trapelate su Weibo, il noto social network cinese, mostrando la versione speciale dei Meizu M3E personalizzata sia dal punto di vista estetico sia da quello software. Sulla cover posteriore troviamo infatti il logo della serie con la scritta “Star Trek” ma la personalizzazione non si ferma certo qui.

È stato infatti caricato un tema che va a modificare anche il dialer che utilizza il font tipico della serie, oltre ad una serie di icone che non potranno che essere apprezzate dagli appassionati. Cresce dunque il numero di dispositivi personalizzati dai produttori che puntano a raggiungere alcune nicchie di mercato con le edizioni speciali, come la stupenda Injustice Edition di Galaxy S7 edge o la Barcelona Edition di OPPO R9.

Non ci sono al momento informazioni sul prezzo di Meizu M3E Star Trek Edition, che non dovrebbe differire molto dalla versione classica, né sulla disponibilità sul mercato cinese, anche se nel nostro paese sarà difficile ottenerla se non attraverso gli importatori paralleli.