Si preannuncia una settimana intensa per OPPO che nel giro di pochi giorni si troverà con quattro nuovi smartphone da commercializzare. Oggi è stato annunciato il primo, OPPO F1 Plus Barcelona mentre tra il due ed il 6 giugno verranno presentati altre tre terminali, tra cui l’attesissimo flagship OPPO Find 9.

Il modello presentato oggi è semplicemente una versione personalizzata di OPPO F1 Plus, smartphone dedicato agli appassionati di selfie grazie alla fotocamera frontale da 16 megapixel e reso unico da alcuni dettagli. Si parte dal colore, ovviamente blu e rosso come i colori sociali del Barcelona, mentre sul retro trova  posto il logo del club in oro 18K. Non manca un wallpaper del club calcistico mente dovrebbe essere inserita nella confezione di vendita anche una cover con gli autografi di Messi, Neymar, Suarez, Rakitic e Iniesta. la disponibilità è indicata per metà giugno ma non è stato reso noto il prezzo di vendita.

Il 2 giugno OPPO dovrebbe presentare altri due smartphone e anche se non ci sono conferme ufficiali su quali saranno i modelli precisi, alcuni rumor danno per certa la presentazione del nuovo flagship OPPO Find 9 e di OPPO R9 FC Barcelona Edition, di cui vi abbiamo riferito qualche giorno fa.

Il 6 giugno dovrebbe infine essere presentato il terzo dispositivo, di cui si conosce solo il prezzo di 150 dollari e che potrebbe essere OPPO A59 certificato qualche giorno fa dal TENAA. L’attesa è tutta per il modello Find 9, che dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 820 affiancato da 3 o 4GB di RAM e al giusto prezzo potrebbe rappresentare un ottimo acquisto.

Via 1,2