Ottime notizie per i possessori del Meizu M2 Note, smartphone medio di gamma tanto apprezzato dagli utilizzatori e da tutto il mondo del web. Il team di sviluppo di Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Meizu M2 Note che porta la Flyme OS alla versione 4.5.4.2I.

Il nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti e risolve alcuni bug presenti nella precedente versione. In particolare, tra le novità, o meglio dire miglioramenti, troviamo un’ottimizzazione dell’uso della memoria, è stato risolto un problema con l’eliminazione dei contatti ed è stato risolto un altro problema relativo all’uso di WeChat.

Nel nuovo firmware internazionale di Meizu M2 Note è stato rimosso l’App Center, lo store di applicazioni Meizu e lo store dei temi (tornerà in futuro in una versione dedicata al mercato internazionale). Qualora un utente avesse acquistato applicazioni o temi a pagamento, potrà chiedere un rimborso inviando una mail all’indirizzo: cs@meizu.com.hk.

E’ possibile installare il firmware direttamente dallo smartphone via OTA dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento. In alternativa è possibile installarlo manualmente scaricando il file di aggiornamendo da questo indirizzo, dopodiché bisognerà copiarlo nella memoria dello smartphone ed aprirlo con l’applicazione “Documenti”, si avvierà così la procedura di installazione. Vi ricordiamo, inoltre, che questo aggiornamento è compatibile solo con il modello internazionale di Meizu M2 Note e non è compatibile con i modelli destinati al mercato cinese.

Via