Questo sito contribuisce alla audience di

Meizu 16TH con lettore d’impronte sul display arriva in Italia a partire da 549,99 euro

Tra i produttori cinesi molto ben quotati in patria e un po’ meno fuori dai confini ce n’è uno che ha tutta l’intenzione di accrescere il tono della sua voce anche in Italia, e vuole farlo una volta di più con il nuovo Meizu 16TH.

Nuovo si fa per dire dal momento che il top di gamma asiatico era stato presentato lo scorso agosto. Ma per l’Italia è una novità, e per questo vale la pena ripercorrerne le caratteristiche più interessanti. I più attenti e gli appassionati del marchio avranno notato che non abbiamo menzionato la variante Plus del “sedici”.

Non è una dimenticanza: pare che l’azienda abbia ritenuto più opportuno proporre nel Bel Paese solo la versione “standard”, e ci sentiamo di avallare la scelta alla luce del fatto che il display da 6,5 pollici di Meizu 16 Plus lo porrebbe a servizio di un bacino di utenza leggermente più ristretto.

Peraltro le differenze tra i due sono limitate (per indagare più a fondo vi consigliamo di leggere l’articolo dettagliato scritto a suo tempo), e i 6 pollici di Meizu 16TH dovrebbero soddisfare la maggior parte delle esigenze. Ad ogni modo, lo smartphone fa affidamento sul processore top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM insieme a 64 o 128 GB di memoria interna.

Due le fotocamere sul retro con la principale da 12 megapixel, una sul fronte da 20 megapixel, una batteria da 3.010 mAh con ricarica rapida mCharge a 24 watt, e a suggello di una scheda tecnica decisamente completa c’è il “futuristico” lettore biometrico integrato nel pannello Super AMOLED.

I prezzi partono da 549,99 euro per la configurazione “base” e arrivano a 629,99 euro per la variante meglio attrezzata. Entrambe le versioni saranno presto in vendita nei negozi nell’unica colorazione Midnight Black.

Fonte: Tomshw

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top