Soltanto pochi giorni fa Meizu aveva rilasciato la prima versione beta di Flyme OS 5 per il flagship Meizu MX5. Trattandosi di una versione beta era logico aspettarsi che ci fossero parecchie cose da sistemare, grazie anche alle segnalazioni degli utenti.

Meizu ha subito provveduto a rilasciare un primo aggiornamento che porta la versione numero 5.9.29, che indica molto chiaramente la data di rilascio. L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile per gli utenti che hanno installato la beta precedente ed ha un peso di 49,69 MB.

Il sistema dovrebbe notificare automaticamente la presenza del nuovo aggiornamento sul vostro Meizu MX5, se così non fosse sarà sufficiente avviare l’apposita applicazione ed avviare l’aggiornamento automatico. Meizu intende continuare con il rilascio di nuovi aggiornamenti di Flyme OS 5 finché il software sarà sufficientemente ottimizzato e stabile da arrivare alla versione finale.

Qualora non aveste già installato la versione beta di Flyme OS 5 per Meizu MX 5, potete seguire le indicazioni del blog ufficiale ed in seguito installare l’aggiornamento odierno.

Via