Trasformate il vostro LG G Watch R in un LG Watch Urbane!

Dopo aver visto la presentazione del nuovo LG Watch Urbane, molti acquirenti di G Watch R si saranno lasciati attanagliare dai rimorsi, per la paura di un acquisto sbagliato. Elegante, unisex e dal design “premium”, Watch Urbane è però dal punto di vista hardware molto simile ai suoni fratelli “rozzi”.

Non disperate, c’è una soluzione! Anthony B – utente Google+ e possessore di G Watch R – ha scoperto che sotto la colorazione matte black si cela un G Watch Urbane.

Dopo aver visto la presentazione dello smartwatch di lusso, Anthony, munitosi di carta vetrata ed olio di gomito, ha grattato per bene la superficie nera, ottenendo qualcosa di molto simile all’Urbane.

Come potete vedere dalle foto la differenza è davvero minima, l’anello antistante il display è leggermente più pronunciato su G Watch R, guardare per credere:

 

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Simonelli

    Io preferisco il watch r. L’urbane mi sa di vecchio.

  • Mario C.

    Tra qualche mese, quando la vernice nera del mio GWR sarà graffiata per bene (è davvero facile da graffiare….), ci proverò di certo!

  • Preferisco il mio g watch r anch’io.

  • Andrea

    Solo io continuo a preferire il g watch r a questo urban?

  • Julian Ramirez

    Io l’ho fatto con il bordo nero del mio xperia z2 ed è bellissimo

  • Piereligio Di Sante

    LG che fa la furba.. ahaha

    • simone

      per non parlare del supporto wifi -.-

Top