A quanto pare anche LG G3 non è esente da difetti, anche se c’è ancora da capire se parliamo di problemi legati all’hardware o al software. Sono numerose le segnalazioni degli utenti, provenienti da diversi forum fra cui XDA e LG, che portano alla luce un problema piuttosto grave, ovvero gli spegnimenti improvvisi.

Senza nessun apparente motivo e in modo del tutto casuale, alcuni esemplari di G3 si spengono, mettendo in difficoltà gli utenti. Non sembra un problema relativo alla batteria scarica o al modding, in quanto gli utenti affermano che il loro esemplare era carico e montava firmware di fabbrica al verificarsi degli spegnimenti.


Non è chiaro se si tratti di un problema hardware o software, anche se viene da pensare che possa essere causato da qualche bug, ma il produttore coreano non si è ancora espresso al riguardo. Gli esemplari interessati, ad ogni modo, sono quelli D855, i quali sono in vendita in Europa e in Italia e perciò potreste aver riscontrato anche voi questo problema. Nel caso, potete condividere la vostra esperienza nel box dei commenti.

Via