Manca meno di un mese alla presentazione di LG G7 ThinQ, il nuovo top di gamma del produttore sud coreano che sarà annunciato ufficialmente il 2 maggio. Oggi vi proponiamo un paio di immagini del nuovo flagship, le cui linee sono abbondantemente nascoste dai altrettanti case protettivi.

È comunque possibile apprezzare la presenza del lettore di impronte digitali nella parte posteriore, subito al di sotto della doppia fotocamera, il notch nello schermo, il connettore USB Type-C e il jack da 3,5 millimetri per le cuffie. Da notare la presenza di un pulsante aggiuntivo dedicato, a quanto pare, all’attivazione dell’assistente vocale.

Nel frattempo OnePlus ha rilasciato un nuovo teaser nel quale si intravede il profilo di OnePlus 6 adeguatamente nascoso da OnePlus 5T. Sembra che il produttore abbia spostato lo slider sul lato opposto, ma al momento non ci sono certezze in merito.

Chiudiamo con i primi rumor legati a Honor 10 Pro, che potrebbe arrivare a breve distanza dalla versione “standard” che sarà annunciata il 15 maggio a a Londra, a qualche settimana dalla versione cinese che invece è prevista per la prossima settimana. In realtà sembra che in Europa possa essere presentato direttamente Honor 10 Pro, oppure Honor 10 Premium, dotato di una tripla fotocamera posteriore come quella di Huawei P20 Pro.

Probabile che ci troveremo di fronte a una versione ridotta della fotocamera, priva della certificazione Leica e con sensori differenti, ma comunque decisamente interessante. Ne riparleremo nei prossimi giorni quando circoleranno nuove informazioni in merito.

Vai a: Recensione Huawei P20 Pro: foto impressionanti e AI