No, non è LG G Watch R2 quello in foto!

Lo smartwatch che vedete nell’immagine qui sopra sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore. E’ un dispositivo mostrato da Audi e realizzato da LG, che è stato immediatamente associato ad LG G Watch R2.

In realtà non è così e a confermarlo è stata la stessa LG, mettendo subito le cose in chiaro. Ha comunicato che si tratta di uno smartwatch realizzato appositamente per Audi e che esegue una variante di Android Wear.

Dunque, se avevate già iniziato a sognare forse è meglio smettere, perché difficilmente lo vedremo in commercio. Per il successore di LG G Watch R bisogna ancora aspettare, magari un paio di mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top