LG Nexus 5X
e Huawei Nexus 6P sono disponibili all’acquisto da oggi mediante il Google Store in molti paesi, fra cui purtroppo non c’è l’Italia. Questo è comunque importante per noi italiani, perché ci dà la possibilità di scoprire più da vicino i due smartphone.

Infatti, le webzine straniere hanno rispettato le tempistiche imposte da Google e stanno pubblicando in queste ore le loro recensioni, permettendoci così di scoprire come si comportano i due smartphone. Non staremo qui a farvi un elenco di video o cose positive e negative perché possiamo riassumere il tutto dicendo che si comportano entrambi bene, ma sono sempre i soliti Nexus (a buon intenditore…! NdR).

Vogliamo invece riportarvi tre video che abbiamo ritenuto interessanti fra i tanti pubblicati su YouTube e cioè uno relativo ai benchmark, un altro al lettore di impronte digitali e l’altro riguardante un confronto. Non vogliamo dirvi come ci sono sembrati (lo faremo solamente in sede di recensione, dopo averli provati per giorni a 360 gradi) e dunque per ora vogliamo che siate voi a dirci le vostre impressioni nei commenti.