LG ha intenzione di non passare inosservata al prossimo IFA di Berlino, che si terrà fra qualche settimana. L’azienda coreana, come sappiamo, ha in cantiere il successore dell’Optimus Vu 2, ossia il Vu 3. I nuovi modelli non avranno più il marchio Optimus, come comunicato dall’azienda, per cui il successore dell’Optimus Vu 2 si chiamerà semplicemente Vu 3.

Nuove indiscrezioni confermano la presentazione durante l’IFA di Berlino e svelano che il lancio dovrebbe aver inizio già durante il mese di Ottobre, per cui appena a qualche settimana di distanza della presentazione. A differenza del modello precedente, inoltre, Vu 3 dovrebbe essere lanciato globalmente, per cui non solamente nei mercati selezionati da LG.

Vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche, ancora da confermare, parlano di un display (4:3)  intorno ai 5-5,2 pollici con una risoluzione di 1280 x 960 p, di un SoC Snapdragon 800 e del supporto alle reti LTE-Advanced. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, che non mancheremo di segnalarvi.

Via