LG V60 ThinQ verrà presentato durante il prossimo IFA di Berlino che si terrà a settembre, ma quest’anno i piani di LG potrebbero essere diversi, con un secondo dispositivo che potrebbe venire mostrato per la prima volta proprio in occasione di questa fiera.

Stando agli inviti spediti ai giornalisti del settore, l’IFA 2019 di LG vedrà la presentazione di un altro smartphone non ancora ufficialmente annunciato che prenderà il nome di LG G8X ThinQ. Sempre secondo il produttore, il dispositivo in questione verrà lanciato questo autunno in almeno tre mercati europei, che per il momento sembrano essere il Belgio, l’Olanda e il Lussemburgo.

Non si sa praticamente nulla su questo smartphone, di cui però abbiamo la certezza della sua esistenza grazie al marchio che è stato ufficialmente registrato da LG in Corea del Sud.

Facendo delle ipotesi, potrebbe trattarsi di una variante 5G di LG G8 ThinQ, mentre LG V60 ThinQ prenderà il posto di V50, sempre con connettività 5G.

Tutte le risposte del caso arriveranno comunque in una manciata di settimane, quando l’IFA 2019 prenderà il via a partire dal 6 settembre.