LG non ha smesso di lavorare dopo la presentazione del suo LG G7 ThinQ. Infatti, in base a un recente report, la casa sembra stia già preparando tutto per presentare il suo prossimo smartphone che prenderà il nome di LG V35 ThinQ. Questo dispositivo, successore di LG V30 presentato il 31 agosto 2017 durante l’IFA di Berlino, ha ricevuto recentemente la certificazione FCC Russa e sembrerebbe apparso nelle ultime ore in una foto che sta facendo il giro del web.

In questo leak, il dispositivo ricorderebbe a tratti lo smartphone della stessa serie presentato lo scorso anno, anche se con dei bordi ancora più accentuati. I pulsanti per la regolazione del volume continuerebbero a essere posizionati sul lato sinistro e il display sembrerebbe essere più curvato in stile Samsung Galaxy S9. Ecco a voi l’immagine:

Fra le altre informazioni trapelate, questo LG V35 ThinQ potrebbe essere dotato di un display da 6 pollici con risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel) e tecnologia RGBW IPS, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Alcune informazioni sono trapelate anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Questo sembrerebbe essere simile a quello visto su LG G7 ThinQ, con una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 megapixel f/1.6 e 16 megapixel grandangolare con angolo di visione di 107° e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Entrambe dovrebbero essere accompagnate dall’intelligenza artificiale per ottenere scatti migliori in ogni condizione di luce.

Per il momento, non è ancora chiaro quando questo dispositivo verrà presentato al pubblico, ma si pensa comunque prima del modello dello scorso anno. Voi cosa ne pensate di questo ipotetico smartphone? Fatecelo sapere nei commenti!