LG V20 è protagonista di un teardown ufficiale

LG V20 è l’ultimo flagship prodotto dal brand sud coreano e nelle aspettative di LG dovrebbe rimettere in sesto il 2016, dopo la delusione di LG G5 che non ha raccolto il successo sperato. Per il momento il phablet è disponibile solo in Corea del Su ma entro fine mese dovrebbe partire la commercializzazione negli Stati Uniti mentre nel nostro Paese non dovrebbe arrivare ufficialmente, a meno di clamorosi dietrofront.

Grazie ai colleghi di Ubergizmo che si sono recati negli stabilimenti coreani di LG, possiamo mostrarvi un teardown ufficiale grazie alla collaborazione di un tecnico del produttore sud coreano. Anche se l’operazione è stata eseguita da un tecnico esperto, l’intero processo sembra davvero alla portata di un utente che abbia qualche minima skill.

LA batteria removibile e l’assenza di abbondanti dosi di colla o di adesivo permettono di disassemblare rapidamente LG V20. Dopo aver rimosso un consistente numero di viti non è necessario utilizzare alcun strumento per rimuovere la scheda madre e il vetro protettivo della fotocamera posteriore.

Visto che le immagini valgono più di tante parole vi lasciamo con il video completo dell’operazione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Audrito

    Non arriva solo da noi o proprio in Europa? E in ogni caso qual’è il motivo che li spinge a fare queste (apparenti) cavolate?
    Cioè fosse un produttore che non commercializza mai in Europa ok, ma è LG, mica xiaomi o altri, ha già l’assistenza e compagnia bella

  • Fabrizio Catena

    Proprio Ben FAtto!

  • Axel27

    Ecco, prendi esempio Samsung 🤗

  • Peter

    e qui, quasi certemente, gli amanti della batteria rimovibile avranno un’orgasmo!!! XD

  • pietro

    l’anno dello smartphone brutto per lg

    • T A N C R Y

      Brutto? No!! Ma è perfetto e non esplode

      • pietro

        De gustibus, non metto in dubbio la qualità, ma quella doppia fotocamera sistemata a quella maniera la trovo orribile

Top