Questo sito contribuisce alla audience di

LG V20 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo ad agosto

Il team di LG è al lavoro per rilasciare l’aggiornamento ad Android Oreo per i vari smartphone della gamma ed uno dei prossimi modelli a ricevere l’update potrebbe essere LG V20.

A rivelarlo è stato il membro di XDA Developers cheeze.keyk, che ha scoperto che il codice sorgente del kernel è stato pubblicato online.

Ciò suggerisce che il via al roll out potrebbe essere dato già nel corso del prossimo mese, quantomeno in alcuni mercati selezionati.

Ricordiamo che Android Oreo apporta numerosi miglioramenti all’intero sistema, tra cui nuove funzionalità come la Modalità Picture in Picture, le API di riempimento automatico, un miglioramento delle prestazioni generali e una migliore gestione della batteria.

Il codice sorgente del kernel di Android Oreo per LG V20 può essere scaricato dal sito del produttore.

LG V20 è stato lanciato nel settembre del 2016 con a bordo Android 7.0 Nougat e si prepara a ricevere Oreo. A questo punto tanti utenti si staranno chiedendo se ci siano speranze anche per quanto riguarda Android P.

Vai a: La recensione di LG V20

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico I.

    Siamo ad ottobre. Ma sta arrivando proprio adesso. Peccato per il server intasato.

  • Mauro

    Ma l’LG G6 riceverà l’aggiornamento ThinQ?

Top