La caratteristica principale di LG V10 è sicuramente il doppio display frontale che permette di visualizzare dati relativi al meteo, alle app preferite o le notifiche senza rubare spazio prezioso sul display principale. Non va però scordata la doppia fotocamera frontale in grado di scattare selfie con un angolo di 120 gradi.

Anche la fotocamera posteriore è interessante, grazie ad un sensore da 16MP con apertura focale f/1.8, autofocus laser e stabilizzazione ottica dell’immagine che dovrebbe garantire delle buone foto anche in scarse condizioni di luce. I colleghi di The Verge stanno testando in questi giorni LG V10 ed hanno pubblicato una serie di immagini che testimoniano la bontà del lavoro svolto da LG con questo dispositivo.

La prima riga di immagini è stata acquisita i modalità completamente automatica, anche se LG V10 offre una modalità manuale che permette di dare libero sfogo alla creatività. Nella seconda riga sono invece presenti degli zoom al 100% di alcune aree, per esaltare la qualità dei dettagli. Ovviamente si tratta di immagini ridimensionate, ma se volete godervi la galleria alla massima risoluzione, potete visitare questo indirizzo che contiene un set completo composto da ben 66 immagini.

A differenza di LG Nexus 5X che sta deludendo nel comparto fotografico, come testimonia il nostro focus, sembra che il produttore coreano non abbia risparmiato in nessun componente sul nuovo LG V10 che potrebbe realmente essere il miglior smartphone LG mai costruito.

Via