LG svela Watch Urbane LTE, senza Android Wear ma con le chiamate

Accogliete LG Watch Urbane LTE, variante dotata di connettività mobile LTE dello smartwatch annunciato qualche settimana fa. Questa però non è l’unica differenza, come adesso vedremo.

LG Watch Urbane LTE è dotato inoltre della connettività WiFi, NFC, GPS ed è in grado di supportare le chiamate telefoniche attraverso l’altoparlante e il microfono integrati. Troviamo differenze anche nella RAM e nella batteria, che passano rispettivamente ad 1 GB e a 700 mAh.

Infine, il sistema operativo non è Android Wear. Ci troviamo difronte quindi ad una specie di concorrente del Samsung Gear S, che comunque sarà confinato in Corea per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    in Corea (e in Cina) gli smartwatch con funzioni telefoniche sono presenti dalla preistoria!

  • Vincent Ammattatelli

    Bello ma lo trovo inutile… come tutti i prodotti di questo tipo. Intendiamoci, non gli smartwatch in generale ma quei modelli che integrano anche il modulo telefonico.
    Attualmente sono inutili. In futuro chi sa!?

  • Pingback: LG svela Watch Urbane LTE, senza Android Wear ma con le chiamate - RSS News.it()

  • giacomofurlan

    Credo che rinuncerò ancora per un po’ alle telefonate a’la James Bond ;)

    Quando inventeranno le ricariche *veramente* veloci e si sarà definito uno standard che permetta una longevità del dispositivo di anni (come si può richiedere da un orologio in primis), se ne riparlerà.

Top