LG si prepara per mostrare a IFA 2016 i nuovi enormi monitor ultra-wide con Google Cast integrato

LG sta per lanciare a IFA 2016 i nuovi monitor ultra-wide (21:9) più grandi del mondo: uno da 38 pollici con schermo curvo e due da 34 pollici, di cui uno, con schermo flat, dotato del supporto a Google Cast.

Il più grande, LG 38UC99 dispone di un pannello a risoluzione 4K, precisamente 3840 x 1600, ed è al momento il più grande sul mercato, oltre ad essere il primo a montare una porta USB Type-C; possiede anche due altoparlanti Bluetooth integrati. Il prezzo non è dei più economici: si parla infatti di 1.499 dollari al lancio, che avverrà a metà settembre.

Il modello da 34 pollici sarà invece acquistabile in due varianti, una flat (34UM79G) e una con schermo curvo (34UC79G ); la prima è probabilmente la più interessante perché dispone dell’integrazione con Google Cast, consentendo lo streaming dei contenuti da smartphone e tablet Android. LG sostiene inoltre che entrambi siano particolarmente adatti per i videogiocatori in quanto dispongono di una frequenza di aggiornamento (refresh rate) di 144 Hz e della tecnologia AMD FreeSync.

Questi saranno disponibili da Ottobre (flat) e Novembre (curvo) e avranno un prezzo di rispettivamente 699 dollari  e 599 dollari, mantenendosi dunque su una fascia decisamente più alla portata di quello da 38 pollici.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    La risoluzione di quelli da 34″?

    Cmq stavo aspettando uno schermo 4k 21:9 ma mi aspettavo una risoluzione 5040×2160… Mah..

Top