LG sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone con schermo curvo. Gli ultimi rumor hanno annunciato che il produttore coreano non produrrà un nuovo modello della serie G Flex, tuttavia potrebbe essere al lavoro su un nuovo modello sempre con schermo curvo ma caratteristiche molto differenti dai precedenti modelli con lo stesso particolare display.


Secondo Evleaks, il nuovo smartphone sul quale il produttore sta lavorando dovrebbe possedere una curvatura dello schermo nella parte superiore; in sostanza si tratta di una caratteristica simile a quella del Samsung Galaxy Note Edge con la differenza che la curvatura si troverà in alto e non di lato. Non ci sono altre indiscrezioni ma questo permette di affermare che probabilmente il nuovo terminale non avrà nulla in comune con LG G Flex e G Flex 2, se non il marchio.

LG-new-curved-screen-smartphone-01

Dal tweet rilasciato da Evleaks, si può notare il termine inglese “wraps” che nella frase significa “avvolge”. Questo fa pensare che il display non solo sarà curvo nella parte alta ma probabilmente, la curvatura stessa, partendo dal pannello frontale dello smartphone arriverà fino alla parte posteriore, avvolgendo, appunto, il dispositivo. Ovviamente si tratta di supposizioni e semplici rumor; in futuro ne potremo sapere di più.

Via